lunedì 12 luglio 2010

Giù nella valle Olona

Buona la prima !
Ben organizzata e riuscita questa gara alla sua prima edizione. I ragazzi/e dei Runners Olona hanno fatto un buon lavoro, dal punto organizzativo  partenza/ristoro, alle segnalazioni del percorso, all'accogliente arrivo, con la speaker e musica che rallegrava l'ambiente.
Partenza alle 8,30, con il caldo che già si fa sentire, il tratto iniziale è tutto in discesa: ma da dove siamo partiti? dal cucuzzolo della montagna? L'altro tratto di gara si snoda lungo il fiume Olona, su grandi sentieri che lo costeggiano; ci si arrampica poi nei freschi boschi, con un fondo abbastanza insidioso, pieno di ciotoli instabili per poi tornare a valle fino al tratto finale che consiste in una salitona anch'essa dal fondo insidioso. Tracciato a tratti simile se non lo stesso a quello dell'Aranciolona. A fine corsa tutti i canisciolti hanno molto apprezzato l'ottima e abbondante anguria.
Segnaliamo la caduta di Peter, che per non finire completamente disteso, si è fatto 5 o 6 metri a quattro zampe ... lui sì che è un vero Cane ... sciolto!
Bene tutto il gruppo, che anche in questo periodo caldo, è presente,  unito e affiatato. Complimenti a tutti ragazzi !!!
I due fratelli Best, Walter e Massi, dovrebbero essere andati alla 2a Groanissima a  Senago (qui il tracciato).
Prima della partenza è venuto appositamente a caricarci il nostro Albe,  che sta portando avanti il progetto della sezione ciclistica (estiva) dei canisciolti.  Numerosissime le richieste anche per questa sezione, ma essendo un progetto nuovo chiediamo un po di pazienza ai richiedenti.
Un saluto a tutti e ... alla prossima !

3 commenti:

CANISCIOLTI ha detto...

Primo messaggio .. di martedì?? eh sì siamo proprio in ferie...
Aggiunte altre foto oltre a quelle di capasso ci sono anche quelle dell'arrivo.
Complimenti a tutti.
Alla fine la scelta di Fagnano Olona mi ha lasciato soddisfatto.
pres

Anonimo ha detto...

hai ragione pres. l'aria di feria si respira a pieni polmoni...
ragazzi tenetevi pronti, fabryin settimana consegna maglie nuove, poi parte, quindi bisogna pagare subito!!!! giustamente.
saluti albe

Anonimo ha detto...

Magliette ritirate. Sono €1,5x il logo e €3 per il nome. Fate i vostri calcoli.
Il problema adesso stà nella consegna visto che io domenica parto e torno il 29/07. quindi chi riesco a beccare in settimana bene, gli altri aspetterranno. Fatemi sapere per eventuali incontri, tenendo conto che io sono in malattia fino a venerdi per problemi con la schiena.
Fabri

CALENDARIO