lunedì 19 aprile 2010

Oltre la corsa, il danno

Nonostante la giornata grigia e piovosa, i nostri ragazzi si presentano in buon numero al 10° Trofeo della Solidarietà. Con questa corsa abbiamo dato un piccolo contributo all' AVSI.
L'organizzazione molto spartana della corsa in pratica consiste in un gazebo dove si prendono le iscrizioni, e nello stiscione partenza, (alcuni lo hanno paragonato a quello di Vanzago), oltre a qualche volontario che indicava la strada. A fine corsa poi si materializzerà un altro gazebo che offriva fette biscottate e the freddo. Ci si accorge subito di aver stravinto la classifica gruppi, ma alla fine non ci sarà nessuna premiazione. Una vera e prorpia beffa, ma faremo ricorso alla giustizia sportiva.
Alle 9 si da il via alla partenza libera, e il gruppo, finalmente tornato gruppo dopo la maratona, parte compatto alla conquista del parco nord (che già conoscevamo). Il percorso è molto bello, peccato per la giornata grigia.  In alcuni punti mancavano le segnalazioni, si incrociava gente che correva da ogni direzione, e ciò ha creato un po di confusione; qui due percorsi -1- e -2- con una piccola differenza, a voi trovarla; ma chissà quanti altri ne abbiamo fatti. Questi piccoli dettagli alla fine passano via, e si andrebbe sempre a casa felici e contenti, ... se non fosse per quei bastardi che hanno scassinato il vetro di una delle nostre auto, oltre ad altre.
Nelle note positive segnaliamo la continuità (solo dell'ultimo periodo) di Ange nonostante la pioggia, il rientro di Pierino,  la riconferma di Polt, la forma strepitosa di Leo, il presidente che torna a duettare con Walter, gli allenamenti mirati di Massimone, e comunque bene il gruppo in generale, sempre con un occhio alla CLASSIFICA. Preoccupa la forma di Simo, e si fa sempre pesante l'assenza di bum bum. A lui & Co i saluti di oggi.

18 commenti:

  1. ufficiale, il percorso 2 quello segnato in rosso e' l'originale, con 15,3 k...di cui, 0,3 di errore nel seguire le indicazioni....
    pres. come solito fotografa la giornata in modo perfetto....
    ma....ma...
    delle super asics nuove di pierino nessuno parla!!!!
    girano voci che la sua assenza era dovuta al fatto che erano ferme al porto di genova , dovevano essere ancora sdoganate!!!!!
    un pensiero a dj, andres e walter per l'accaduto di ieri....
    simo una settimana di scarico prima di attaccare londra alla grande!!!!
    dimenticavo un super bravo a gabri che zitto zitto ha fatto piu' k di ange ....
    albe

    RispondiElimina
  2. Una della corse (??) più incasinate della storia, nonostante un bel percorso. Girano voci che Albe per arrivare così presto si sia fatto dare un passaggio da un elicottero del vicino campo volo, tagliando così più di mezza gara!!

    P.s.: iscrizione a Como fatta...Albe è ufficiale: spogliatoi e doccia all'interno dello stadio!

    STE

    RispondiElimina
  3. STE NON MI TENTARE, SE VENGO E SOLO PER FARE LA DOCCIA NEGLI SPOGLIATOI DEL SENIGALLIA CON ANNESSA SGAMBATA SUL CAMPO...

    RispondiElimina
  4. Per gli amministratori dei cani sciolti:
    Innanzi tutto complimenti per il blog e soprattutto per il gruppo e per le prestazioni.
    Volevo chiedervi se potevate essere interessati a gemellarvi con il nostro gruppo (sotto trovate il link). Al momento siamo ancora piccoli, ma stiamo cercando di crescere anche nelle piccole cose, come crearci delle magliette personalizzate, migliorare il bolg, cercare di avere qualche fotografo "ufficiale" che ci faccia un po' di fotografie senza che qualcuno ci possa poi rubare la macchina fotografica dalla macchina (tra parentesi anche a noi è successa la stessa cosa alla gara di Seveso), ecc.
    Più o meno, come potete vedere dal blog, partecipiamo alle stesse gare (e abbiamo già aggiunto il link al vostro blog sul nostro) e ci piacerebbe molto conoscere qualcuno di voi (magari a Besate se pa

    Un saluto
    Marco

    link al nostro blog: http://podistialbarbizzano-luckybamboos.blogspot.com/

    mail: luckybamboos@libero.it

    RispondiElimina
  5. Non scherziamo, il miglior striscione della

    PARTENZA

    che abbia mai visto è quello di Vanzago. Ogni paragone è inutile.

    canisciolti 4ever

    RispondiElimina
  6. Mi sembrava di essere alla WACKY RACES, la corsa più pazza del mondo! Chiaramente io ero Dasteardly con il mio fido Muttley. Abbiam cercato di vincire a tutti i costi ma alla fine abbiamo sbagliato anche strada(almeno così qualkuno dice). Finalmente anche Pierino con le asics, ha finito di dare retta ad Ambro e alle sue storie. . . .
    GUGU

    RispondiElimina
  7. caro Presidente CDM Marco, grazie per i complimenti a noi e al blog. Complimenti anche a voi. Domenica saremo a Besate o cmq nelle prossime corse potremmo conoscerci e parlarne, (anche se i miei ragazzi preferiscono gruppi a prevalenza femminile), anche noi all'inizio eravamo in 4 o 5.
    Saluti.
    Il Presidente.

    RispondiElimina
  8. Grazie Presidente,
    devo dire che anche a noi piacerebbe sviluppare "relazioni" con gruppi a prevalenza femminile (anche se devo dire che non ce ne sono molti in giro).
    Ci vediamo a Besate

    Marco

    RispondiElimina
  9. ciao raga
    domenica avevo dimenticato la maglia della maratona
    sotto il gazebo della partenza
    fortunatamente Albe mi ah fatto notare il n. di tel. sul volantino
    e cosi' sono riuscito a recuperarla
    grande Albe
    anche se in salita mi sembri "supermario cipollini"
    un pensiero x i raga che hanno subito il furto
    ci vediamo domenica
    ciao LEO

    RispondiElimina
  10. Leo il valore di quella maglia va molto al di là del solo costo in denaro della maglia.

    Bella Fabry: la Wacky Races hai reso perfettamente l'idea. Dopo che sei partito sparato davanti, ad un certo punto eri dietro, ma non ti avevo mai superato! ... la corsa piu pazza del mondo.
    pres

    RispondiElimina
  11. LEEEOOOOOOO CORRERE IN COMPAGNIA CON TE E FABIO NON HA PREZZO, PER TUTTO IL RESTO C'E' MASTERCARD!!!!!!
    ANGE SAREBBE STATO ALL'INSEGUIMENTO DELLA MACCHINA DI PENELOPE PI...!!!!!RICORDATEM IL COGNOME!!!!

    RispondiElimina
  12. Presidente mi scusi la vuole il segretario, commentadore ha chiamato l'avvocato, dottore guardi ho un grand mal di testa........ ha chiamato Kofi Annan ci vuole per una corsa con le forze speciali dell'onu tra caschi blu e croce rossa...

    Bau bau

    RispondiElimina
  13. cri scusa la mia ignoranza...ma cosa vuol dire!!!!!!

    RispondiElimina
  14. Convenevoli tra presidenti.

    Come hai fatto a capire che ero io?

    ...il dottor thomas non è in sede...

    bau bau (forse da questo ???)

    RispondiElimina
  15. Steso dal personal trainer dei canisciolti.........
    ora riposo fino a domenica.....
    .... solo una sgambata venerdì

    Grazie STE

    RispondiElimina
  16. pres.volevo far notare che il mio 16 in classifica non e' molto chiaro, potrebbe sembrare uno scialbo 15....vediamo di renderlo molto piu' chiaro!!!!!
    ciao a tutti albe, mi brucia dirlo ma complimenti all inter!!!!!

    RispondiElimina
  17. Ambro...mi ringrazierai sul quel ramo del lago di Como...(anche se era l'altro ramo quello "vero")...cmq ieri sera già si sentiva il caldo!

    Albe, ven ti aspetto......e non parlare più di inter: PORTI SFIGA!

    STE

    RispondiElimina
  18. Bau bau


    Un turista cinese in vacanza sulla riviera romagnola chiede informazione:
    - Scusi signole, qui Emilia Lomagna ?
    - No, ma più avanti Luisa lo succhia.


    bau bau

    RispondiElimina