lunedì 22 marzo 2010

Sciolti su 4 fronti

La Domenica 21 marzo potrebbe far sembrare ad una dispersione dei canisciolti; in effetti lo è stata. Ma i nostri ragazzi sono andati alla conquista di quattro territori contemporaneamente.
Il Nostro Albe andava alla conquista di Furato,  percorrendo prima il percorso da 5km e poi quello da  10 km, tutti in compagnia del nostro amico Franco, in una corsa tranquilla, nulla di particolare, e con un sacchetto dignitoso.
Gugu okkupava il territorio di Castronno, percorrendo la distanza dei 23km; la parte dura non è stata la lunghezza, ma i vari su e giò.
Fabio, Massimone, Walter e DJ, a Motta Visconti percorrendo il percorso dei 13km, non riuscivano ad incontrare il presidente, che nonostante l'insidiosità del terreno, la pioggiarella e il fango, portava a termine i percorsi di 13km + 21 km al di sotto delle 3 ore. Fabio e Dj fanno il percorso dei 13km allungato (in pratica hanno sbagliato strada).  La corsa di Motta Visconti, snobbata ieri dal popolo podista, in quanto in concomitanza con Stramilano e Scarpa d'oro di Vigevano, penso sia una delle 21km più belli che abbia mai percorso. Per l'anno prossimo consigliamo al Running Team Motta Visconti di collocare questa gara magari qualche settimana più avanti; comunque sia, noi ci saremo.
Per quanto riguarda la CLASSIFICA, invito tutti a scrivere per eventuali correzioni e omissioni.
Traspare in tutti la voglia di tornare a correre uniti già dalla prossima tapasciata.

La società fa sapere che ci siamo ufficialmente gemellati con i FUFU'RUNNERS : anche la loro maglia ufficiale è nera.

DURA,VELOCE,EMOZIONANTE …STRAMILANO !!! (di Ambro)
Ceeeerto !!!! anche questa nel carniere dei CANISCIOLTI , Ambro, Luke, Leo, Ste, Peter,   parliamo della Mezza Internazionale !!! (Roby, Hollywood per quella dei 10km). Bisogna ammetterlo non è come le altre. Questi eventi internazionali sono “speciali”. E’ la prima, quindi arrivi con anticipo, allora fai un giro dentro l’Arena e vedi arrivare i primi della 10K, veloci, stremati, molti giovani…e allora pensi “ora tocca a me”? Sei orgoglioso di girare con la sacca della Mezza, ti senti “VIP” e con te una marea di persone di qualsiasi età,da tutte le parti d’Italia ( Gruppi da Messina, Barletta, Sondrio,Bergamo, Brescia, Torino e via via ) …un sacco di gente. Allora ti cambi posi la borsa e trovi i compagni…bellissime le foto con Peter,Leo,Luke, Ambro e Ste?... lo troviamo alla partenza dove sbuca anche DP, dato per KO, ma rinato. E proprio qui nella marea della partenza annunciata dallo speaker Ti senti dentro l’evento, certo mancano i campi verdi, la pianura Lombarda, i canali nei campi….ma comunque l’evento è speciale, e allora via per la tua speciale Half Marathon International. I tempi saranno un fatto personale, ma di certo ognuno ha dato tutto ciò che aveva.
Poi il momento da CANESCIOLTO FOREVER !!! Il pranzo insieme, tranne Leo non trovato, dove ridi e dividi con i compagni le emozioni: Ambro……peccato ti han tradito le banane. Ste…peccato per quei 2K al buio. Luke…..peccato la troppa cena Peter…. peccato ….ma per correre, "se magna la sera prima". Leo….peccato ….(scrivi nei commenti). Peccato, peccato, peccato ma il bello è che tutti ridevano ed erano contenti per la propria corsa. Infine un plauso a STE…miglior CANESCIOLTO alla STRAMILANO 2010 (…nonostante la pioggia !!! ). Per gli atri …BRAVI, BRAVI, BRAVI, .. al 2011 !!!
PAGELLE (di STE)
AMBRO: voto 9,9: 0,1 in meno è dovuto alla mancanza di banane nella dieta fin troppo equilibrata della settimana precedente alla gara, altrimenti mi avrebbe passato in tromba al 18km. Un quasi-crampo lo blocca sul finale. Ortofrutta!
LUKE: voto 9,9: 0,1 in meno per non aver osservato nessuna dieta la sera prima della gara, rimpinzandosi a più non posso alla festa del papà in oratorio. Non migliora il personale, colpa delle libagioni! Sregolato!
LEO: voto 9,9: 0,1 in meno per la scomparsa a fine gara: visto alla partenza in grandissima forma maratona, perso all'arrivo e al pasta party, molto probabilmente ha fatto il solito secondo giro! Kenyano!
PETER: voto 9,9: 0,1 in meno non so perchè....gli darei 12 se potessi, solo per aver fatto un tempo peggiore del mio, cosa impensabbile alla partenza, ma senza colazione ha finito presto la benzina! Urgono consigli sull'alimentazione! Comunque GRAZIE Peter!
STE: voto 10 per i primi 15km, voto 9,8 per gli ultimi 6...media il solito 9,9, temevo il sorpasso di Ambro e Peter tra il 17 e 18km, ma fortunatamente (per me) stavano peggio di me e mi hanno lasciato l'onore del primo canesciolto all'arrivo. Rivedibile!

22 commenti:

vighi ha detto...

complimenti!!!!!!

bravi , una esperienza importante!

per quanto riguarda Luke, la sera prima in Oratorio diceva che stava leggero perciò se non ha migliorato i suoi tempi ci sarà stato un altro motivo ;)

Manu

Anonimo ha detto...

CARI CAGNOLINI FINALMENTE CI RISENTIAMO DOPO UNA DOMENICA UN PO' TROPPO SPARPAGLIATA...
COMPLIMENTI A TUTTI I NS. CHE SI SONO COMPORTATI OTTIMAMENTE IN OGNI COMPETIZIONE.
UN GROSSO GRAZIE AL NS. FRANCO CHE PER UN GIORNO SMETTE I PANNI DI PERSONAL TRAINER DI AMBRO E MI TIENE COMPAGNIA PER TUTTA LA CORSA DI FURATO.
BECCATO LEO CHE A SCAMBIATO IL SUO PETTORALE CON UN ALTRO PIU' VELOCE DI LUI , COSI' RISULTA CON UN TEMPO DA PAURA!!!!!INFATTI ALL ARRIVO NON SI E' FATTO TROVARE....I CONTI TORNANO.
UN GRANDE ANCHE A ROBY CHE HA ASPETTATO CHE I NS. ATLETI ARRIVASSERO DOPO LA 21... COMPLIMENTI AL CASTRONNESE E AI MOTTESI...
DIMENTICAVO COMPLIMENTI ANCHE A CHIMENTI, QUEL PALLONE A MIO PARERE ERA DA STOPPARE DI PETTO E RINVIARLO!!!!!
CIAO RAGAZZI ALBE, CI RIVEDIAMO A UBOLDO PER LA SUPER MEZZA DEI BOSCHI

Anonimo ha detto...

Il gemellaggio va approvato dal popolo dei tifosi (runners in questo caso) e ratificato mediante apposito referendum da indire a maggioranza dei 2/3 del popolo dei canisciolti....almeno queste sono le regole dei Fighters e dei Viking.....chiedre ad Albe massimo esperto di curve (non femminili)!!!

STE

Hollywood ha detto...

Ste
dopo la mezza di ieri devi ufficialmente dichiarare di quali bombe fai uso, ormai i tuoi risultati sono + che sospetti

O forse sarà che non guardi + il calcio e quindi esci a correre + spesso, chissà come mai ?????

Hollywood

Anonimo ha detto...

caro il mio ste, sai che quando si parla di curve..... ne ho affrontate anche di pericolose....
giustamente sarebbe bello che ognuno di noi dicesse la sua per eventuali gemellaggi.
escludendo gugu e piero che sono legatissimi alle salamelle non sarebbero obbiettivi.....
beccato ste prima della partenza con leo mentre assumevano del ventolin misto con eritropoietina....
sempre albe

Anonimo ha detto...

ragazzi, domenica c'e' la 1\2 dei boschi ad uboldo, gara come dice il volantino al 90% nei boschi,la partenza e' alle 9.30 che sembra tardi, ma sabato notte si cambia l'ora..... si dorme un'ora in meno.
ste e' la gara su misura per te , cosi' non ti lamenti piu' per le levatacce!!!!se poi piove e c'e' fango, amen
riciao albe

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi! Domenica vedete di esserci tutti che le maglie sono pronte!!!
X STE(nik) e VIVI: purtroppo le vostre maglie non han potuto stamparle per via delle cuciture sulla retro che impediscono una corretta stampa.
Preparate quelle bianche che tra un pò partiremo anche con quelle!
A Castronno comunque è stata una faticaccia, una cross vera!
GUGU

Anonimo ha detto...

Cri, non raccolgo le tue basse, bassissime insinuazioni calcistiche...anche perchè più in basso di così davvero è difficile...tutte le notti mi sogno la doppia M....Montezemolo-Maifredi....meno male che che poi ci sono le bombe di Leo a sostenermi!
Piuttosto....la tua foto col pettorale Stramilano è INGUARDABILE!!

P.S.: Albe...90% boschi???? Dopo 1 settimana di pioggia????

STE

Anonimo ha detto...

Fabri....ma ne logo ne nome? Eppure è la solita maglia decathlon!

ste

AMBRO ha detto...

....Un Grazie particolare al GRANDE "Roby Belo".
Roby il tuo " VAI AMBRO " all'ingresso all'Arena sarà per sempre indimenticabile.....
...Grazie per averci aspettato sotto la pioggia....

PS: dopo Pasqua incontriamoci per la SGcC

Anonimo ha detto...

Ciao, meno male che ci siete voi perchè dopo domenica avevo pensato di appendere anche le scarpe da corsa al famoso chiodo.
Ci si vede domenica.
Luke

Anonimo ha detto...

Ambro dammi la tua mail, ti mando un paio di foto

STE

Anonimo ha detto...

ciao a tutti
la stram. è stata una corsa evento
e x questo da provare
mi sono divertito mi spiace che Albe non solo tifa una non squadra
ma sceglie anche corse non corse
ma da buon yuventino ormai
è nel caos totale.
x Ambro io e Peter vi abbiamo aspettato sia sul traguardo sia sotto la tenda spogliatoio
ma di voi nemmeno l'ombra
saluti LEO

Anonimo ha detto...

domenica 99/100 non ci sono
buona corsa a tutti
ciao LEO

AMBRO ha detto...

STE, ecco la mail
ambrogio.simonetta@gmail.com.

LEO,
penso tu sia arrivato 4/5 min dopo di me...quindi ero lì sul traguardo a bere.
Lì non ho visto nessuno e sono andato a cambiarmi al parco e non nelle tende....mi mancava l'erbetta verde AHAHAHAHAHAHAHAH !!!!

Alla prossima!!!!!!

Anonimo ha detto...

GIRANO VOCI ALTAMENTE FONDATE CHE ADESSO SIAMO COME GRUPPO DI RILEVANZA NAZIONALE!!!!!
VEDERE FOTO DEL CORRIERE DI IERI DOVE C'E'UN SUPERPRIMOPIANO DI AMBRO E STE ALLA PARTENZA...
E ORA DI USCIRE DAI CONFINI....
LEO BECCATO CHE CERCAVA DI SCAVALACARE IL MURO DI CINTA DI S..SIRO PER FAR LE RIPETUTE IN SALITA SULLE TORRI DEL 3° ANELLO...
DOPO ESSERE ARRIVATO IN CIMA ALLA PRIMA STREMATO E STATO ASSALITO DAI CANI DELLA SICUREZZA, SALVATO DAI GUARDIANI SI E' FATTO MEDICARE IL BRACCIO CON 129 PUNTI DI SUTURA MA LE SUE NIMBUS11 ILLESE!!!!
ALBE

Anonimo ha detto...

COMPLIMENTI ALLA FACCIA DI CRISTIAN VEDI FOTO PETTORALE!!!

CANISCIOLTI ha detto...

aggiunte nuove foto:
e a questo punto mi chiedo come mai il signorino Ste continua a comparire sul nostro blog? non è dei nostri!
Ammenda di 12 euro al Sig. Leo, che al 99% salterà la corsa dove esattamente 1 anno fa veniva presentato ufficialmente al gruppo (vedi foto 29/3/09). Oltre ad essere una delle corse piu significative per i canisciolti.
pres

Anonimo ha detto...

SECONDO ME STE, SI VERGOGNA D'INDOSSARE LA NS. CASACCA...NON HA PIU' SCUSE!!!!
ADESSO SCRIVO AL CORRIERE PER OSCURARE LA SUA FACCIA!!!!
COMPLIMENTI AI COSCIALI BIANCO\NERI
DI AMBRO E AI CALZETTONI LUNGHI NERI SENZA PARASTINCHI...

Anonimo ha detto...

...invece di ringraziarmi per aver dato lustro e rilevanza internazionale al gruppo.....i soliti ingrati!!! Altro che Settegiorni!!!

STE

Anonimo ha detto...

Poi perchè il presidente mette sempre le sue foto in prima pagina??? Noi "internazionali" siamo stanchi di questi soprusi e di vedere le solite foto con scarpe infangate!!!!

sempre STE

Anonimo ha detto...

caro pres. domenica non ci sono x
motivi familiari
ma correro' la nona edizione del giro del faro in quel di PESARO
ciao leo
p.s. pres domenica 6 stato grandissimo

CALENDARIO