lunedì 15 marzo 2010

OLTRE IL DOSSO

Di domenica in domenica il gruppo si consolida sempre di più. Si può dire ormai che si è formato lo 'zoccolo duro' dei Canisciolti. Probabilmente altri atleti verranno a correre con noi, ma quelli che si vedono da molte domeniche a questa parte sono sempre gli stessi.
Diamo il benvenuto a Paolo che già domenica scorsa aveva provato l'ebrezza di correre nel gruppo, sperando di vederlo anche alle prossime gare.
Oltre ai ragazzi presenti nella foto di gruppo (qui il video) , ha partecipato anche a questa 24a Marcia del Dosso,  un Leo in solitaria, che si è fatto prima il giro dei 7km per poi farsi i 30 km. Fa molto discutere la scelta della società, se pur con violente contestazioni e minacce, di conteggiarlo in CLASSIFICA, anche se un'organo interno alla società, ha posto sotto sequestro i suoi kilometri.
Per quanto riguarda il perfetto aspetto organizzativo di questa corsa, non siamo certo noi a scoprirlo, i numeri parlano da soli. I vari percorsi sono ottimamente segnalati e presidiati dove serve, presenti vari punti di ristoro, oltre a quello organizzatissimo del punto di partenza. I percorsi ( 3 - 7 - 15 - 21 - 26 - 30 ) totalmente pianeggianti, e in strade e stradine di campagna, attraversando anche qualche vecchia cascina.

20 commenti:

Anonimo ha detto...

come da tradizione o quasi inauguro sempre il blog delle caxxate settimanali. che dire domenica meteorolgicamente e podisticamente a dir poco bellissima!!!! peccato a chi si ostina a perdere questa gara, per il percorso, per i ristori per LE DOCCE!!!, siamo l'unico gruppo che quando ci cambiamo, c'impossessiamo dello spogliatoio, da ora in avanti chiederemo di portarci le chiavi dietro durante la corsa.
passiamo alle solite dolenti note:
E' RICOMINCIato il periodo dei furbetti del quartierino, vedi
PRES.
GUGU
GAGGIO
WALTER
i quali si sono per l'ennesima volta spazzolati il pacco gruppo e diviso il bottino!!!! BEI COMPAGNI!!!!
vedi Leo che neanche piu' dice che percorso fa, ma si accampa con una tenda canadese il giorno prima per poi partire all' alba e inanellare una serie di tracciati da 20\30\40 k?
sono pienamente d'accordo sul fatto che sono sotto vaglio della magistratura.... da confermare, e ti assicuro che sara' DURA!!!!
a cristian che per paura di essere ulteriormente staccato in classifica, mi marca ad uomo per tutto il percorso,
un encomio al ns. bum bum al quale conviene prendere a nolo un pulmino e farsi la patente cosi' si rende piu' utile e ci scorrazza in giro per tutta la lombardia, anziche ' limitarsi a far foto ...marietto sei un grande !!!!!
a luke il quale non riuscendomi a raggiungere , entra anche lui nel giro di quelli che quando li batto : e' albe mi fa male il ginocchio, oppure oggi non sto bene, ho le fiacche ai piedi, stanotte ho fatto tardi e via dicendo!!!!!!!
ragazzi mi raccomando domenica visti i pmiei passati calcistici il cuore mi porta ad andare a vigevano : TROFEO SCARPA D'ORO!!!!
ma il ns. amico sandrino del gruppo vanzago dice che MOTTA e' piu' bella..
pres. a te organizzare domenica che sara' dura mettere tutte le teste d'accordo...
SALUTI ALBE!!!!

Anonimo ha detto...

Rivoglio i miei 4 Euro....oppure un salamino del pacco....in mancanza va bene anche un salamino Citterio....chiaro sig. Presidente???

STE

Anonimo ha detto...

io 150 compresi i precedenti!!!!!

Walter ha detto...

Albe devi smetterla di drogarti, non so chi ti passa le informazioni. Domenica non ero presente alla spartizone, ma mi sono adoperato per portare a casa Peter.
Pretendo le tue scuse immediate altrimenti provvederò personalmente a passare prima di tè ai ristori per far sparire tutto, poi voglio vedere come farai a finire le gare.

Anonimo ha detto...

ciao a tutti
caro Albe volevo farti sapere
che questi 37 km
non li vendo a nessuno sono stati
durissimi
la gara è stata veramente bellissima e ben organizzata
domenica vado alla stramilano 21km
un abbraccio
p.s. Pierino anche ieri ho corso
senza il nostro logo però tutto in nero ciao LEO

Anonimo ha detto...

WALTER TI CHIEDO UMILMENTE SCUSA PER L'ERRORE , MA LA RABBIA MI HA ACCECATO TIPO QUANDO MI PRESENTAVO DAVANTI ALLA PORTA E DA DENTRO L'ARIETTA SBAGLIAVO!!!!
SPERIAMO CHE MI ACCETTI LE SCUSE COSI' RIESCO A BERE ANCORA QUALCOSA AI RICCHI RISTORI...
PER QUANTO RIGUARDA LEO, LEO CHI? NON CONOSCO NESSUN LEO, UNA VOLTA C'ERA CON I CANI SCIOLTI UN CERTO LEO MA QUELLO ERA UNA PERSONA SERIA...
MICA IL FORREST GUMP CHE SI AGGIRA PER LE TAPASCIATE DELLA ZONA PER MACINARE PIU' KM. POSSIBILE, PER POI TELEFONARE DI NOTTE PER POTERLI VENDERE A PREZZI ASSURDI....
LEO CON IL CUORE SONO SEMPRE CON TE !!!! ANCHE A MANCHESTER !!!!
ALBE

Anonimo ha detto...

Ragazzi, il pacco gara di domenica come sempre è finito nelle solite mani! Voci dicono che erano un paio di bottiglie di vino( un brunello di montalcino del 1988 e un sassacaia del 2000).Ormai queste sono andate, ma per i prossimi pacchi propongo che tutto ciò che non è deperibile vada a formare dei premi, tipo mercante in fiera, che poi verranno estratti alla festa dei canisciolti. La definirei la "Super-rifa dei Canisciolti". Facciamo dei blocchetti di biglietti della lotteria e poi mandiamo i bambini a venderli casa per casa,come ci faceva fare la teresina, sperando che nessuno si freghi i soldi. . . . .
GUGU

Anonimo ha detto...

carissimo Albe
mi sarebbun e piaciuto vedere la tua faccia al terzo gol del Siena
oppure oramai ci 6 abituato a certi
risultati
un grazie x l'affetto
ciao Leo

CANISCIOLTI ha detto...

Innanzi tutto volevo dire che finita la corsa sono andato dagli organizzatori e ho dovuto battermi duramente x avere il riconoscimento, in quanto i gruppi erano già stati premiati.
Il riconoscimento consisteva in due pregiate bottiglie di vino, cedute a Gugu e a Gaggio (che se le sono bevute durante il tragitto in auto, obbligandomi a guidare, e a tratti dovevo accostare per .... bleah). E in una fantastica grolla dell'amicizia in legno, che volevo regalare a mia moglie, ma, dopo aver capito che non era un regalo apprezzato, ho deciso di metterla in cantina per la lotteria di fine anno del gruppo.
Walter dovrebbe portare un po più di rispetto nei confronti di Albe, che ha sì sbagliato, ma è pur sempre un membro del CDS.
Complimenti a LEO per come ha portato a termine 37 km.

Pres.

Hollywood ha detto...

Prima di tutto la cosa goliardica: voto alla miglior faccia nella foto di gruppo a GAGGIO !

Secondo, la richiesta ufficiale per il presidente ed il cds: viste le innumerevoli manifestazioni di domenica, saranno riconosciute ufficiali per la classifica tutte le competizioni presenti nella regione lombardia ? Mi spiego meglio, per la classifica varranno la stramilano 21K, la stramilano 10K, la corsa di castronno e quella di vigevano ?

Bau bau bau

Anonimo ha detto...

CARO CRI, DOVRESTI ORMAI SAPERE CHE LE CORSE A CUI PARTECIPANO I MEMBRI DEL CDS I KM. SONO X 1,5 , PER GLI ALTRI 0,5....

MOGGI!!!!

Hollywood ha detto...

ma ho visto che hanno annullato un gol valido al Chievo domenica.
Come mai ?

Anonimo ha detto...

quale? innanzitutto doveva essere espulso malesami per l'esultanza!!!!

Anonimo ha detto...

ma niente pagelle sto giro??

Anonimo ha detto...

sarebbe ora che a turno facessio ste benedette pagelle!!!!!!
albe

Hollywood ha detto...

Attenzione ha riaperto il TROCATHLON.
Questa mattina Ange è stato avvistato fuori dal tendone con uno scatolone in braccio, voci dicono che abbia portato tutta la sua collezione di ginocchiere.
Se riesce a venderle tutte sbanca il mercatino.

Bau bau bau

Hollywood ha detto...

A proposito, notizie sui km di LEO sequestrati dal GIP di Gaggiano ?

Grandissimo LEO, Franco di tà sotto le 4 ore, Tu come te la senti ?

Hollywood

Anonimo ha detto...

GIRANO VOCI CHE ANGE PRIMA DI ANDARE A TROCATHLON SI E' PRESENTATO A CASA DI LEO PROPONENDOGLI OGNI TIPO DI GINOCCHIERA IN CASO DI CEDIMENTO DEI LEGAMENTI DAL 29° AL 38° KM.
LEO ALLA VISTA DELLE GINOCCHIERE TUTTE FIRMATE DA GIOCATORI NERAZZURRI E' SCAPPATTO CERCANDO DI FARE UN LUNGO DA OLTRE 45 KM. SEGUITO IN SCOOTER DA ANGE CHE GLI PROMETTEVA DI CANCELLARLE!!!!ù
ALLA FINE LEO CONTINUAVA A GIRARE AD ANGE E' FINITA LA BENZA E SI E' RECATO A DECATHLON!!!!!
I KM. DI LEO SONO AL VAGLIO DEI RIS DI PARMA, SE LI RIVUOLE DEVE RIVOLGERRSI ALLA CORTE SUPREMA !!!
TROVVATO DAL SOCCORSO ALPINO AMBROGIO AGGRAPPATO IN PARETE ,ERA SCIVOLATO DURANTE LE RIPETUTE SUL GAVIA IN GINOCCHIO COME DA SUGGERIMENTO DI FRANCO!!!

AMBRO ha detto...

Precisazioni:

1° Presidente come mai il blog ha il fuso orario di NY...stai preparando anche NY city Marathon?

2° Non avendo tempo e $ di Albe le ripetute le ho spostate alla montagnetta

3° STE & LUKE per la Stramilano tutto pronto,
alla pubblicazione della convocazione di domenica Vi metto sul Blog il Ns orario e programma

4° Raggiunto accordo con il Presidente:
la Stramilano sarà considerata come presenza 0,75 e i Km x 0,825
( Trattativa estenuante la firma nella notte )

bye bye

CANISCIOLTI ha detto...

Il blog ha il fuso orario della Giamaica, per depistare eventuali indagini, sull'orario di pubblicazione degli articoli...

Vado che devo portare dal notaio i fascicoli del contratto per l'accordo del conteggio kilometrico di quelli che fanno la Stramilano.
Ci sarà anche Roby B.

pres

CALENDARIO