lunedì 1 marzo 2010

DISASTRHO

Il titolo si riferisce solo ad alcuni aspetti organizzativi, in particolare alla non segnalazione del percorso. Non si riferisce certo a tutti i volontari che con generosità si sono prestati al servizio dei podisti.
Eh sì come l'anno scorso (17 km al posto dei 12), anche quest'anno le cose non sono andate proprio bene. Chi ha scelto il percorso dei 13 km probabilmente ne ha fatti 10 km, oppure15 o chi ne ha più ne metta. Ma ci vuole tanto a mettere un cartello con il bivio? E mettere qualche persona che indichi il percorso quando ci sono più alternative?  Alcuni di noi dovendo fare un (più) lungo, dopo i 21 km hanno allungato il tragitto, andando verso Cornaredo, e chi hanno incontrato? un partecipante dell'Avisada che chiedeva indicazioni sul percorso, ma era totalmente fuori strada!!. Più lineare invece il percorso dei 21 (che poi erano 20), che attraversando Figino andava fino al laghetto del bosco in città e ritorno. Bene anche le ragazze addette al ristoro, una su tutte La Billy, che con la sua allegria e simpatia, allietava la corsa dei podisti.
Il pacco gara era costituito da un pregiato pacchetto di caffè della torrefazione. Alla fine il podista va sempre a casa contento, però basta curare dei piccoli particolari per far andare meglio tutto l'insieme.
Per quanto riguarda i nostri eroi, nelle gare vicino casa, i Canisciolti sono più sciolti che mai, arrivando da diversi 'ritrovi' a ogni orario. Comunque uniti per la foto di gruppo che segna il via della corsa. Anche qui però ci sono dei ritardatari (Lello, Holly67 e Gigi) che non riescono a fare la foto, ma rientrano in CLASSIFICA. Anche Roby, venuto in condizioni precarie, non riesce ad andare oltre , 7km. Inoltre segnaliamo i primi 21 km di Hollywood, in scioltezza, come se li avesse sempre fatti; il rientro nel gruppo di Lele, tratto in salvo dal barcone; e la presenza in borghese di Bum Bum SuperMario che anche infortunato e sofferente per non poter correre, c'è...Mario c'è !!! La società ringrazia.
In serata si è svolta la cena del Gruppo. Tra gli assenti illustri Ange e Gaggio, che avevano straassicurato la loro presenza ... invece... niente. Allora viene da pensare che ce l'abbiano con qualcuno del gruppo; la loro perdurante assenza non era dovuta al freddo... 
Inutile dire che è stato un grandissimo successo: si è mangiato bevuto parlato della corsa e pianificato il futuro. Per venire incontro a tutti, la prossima cena la faremo di sabato sera.
Ricordo inoltre che questa è l' ULTIMA SETTIMANA PER PROCURARSI LE MAGLIE DA CONSEGNARE DOMENICA PER LA STAMPA !!! Non ti dimenticare!


20 commenti:

emilia ha detto...

Presidente scusi l'intrusione ma chiedo che si sviluppi in fretta la stampa delle maglie. Non vorrei dovermi mettere la polo quest'estate. Fai sentire il tuo piglio presidenziale....ahahahah.....buona corsa a tutti.

Anonimo ha detto...

Il commento precedente al mio è del VERO presidente dei Canisciolti....checchè ne dica colui che porta la maglia con scritto PRESIDENTE in corsa....!!!!

STE

Anonimo ha detto...

carissimi, volevo ringraziare i presenti alla fantasctica pizzata di ieri sera, che bello vedere ambro contemplare franco mentre lo riempe di castronate su 21, 42 km, come alimentarsi ecc..ecc...
complimenti al ns. PRES. che centra sempre il titolo e l'articolo della gara appena trascorsa.
comunque,in nottata mentre cercavo di digerire la superpizza serale corredata di tiramisu'e amaro con ghiaccio,si e' svolto un super summit tra il sottoscritto e leo il quale vuole vendermi i suoi km. per la classifica a € 0,35 al km guardando le tabelle aci.
essendo molto scettico nel prezzo propostomi da leo, siamo andati in piena notte a svegliare franco e il ns. dippi (i guru) i quali ignari del nostro arrivo li abbiamo trovati il primo con la corda a fare un'ora di saltelli per bruciare la pizza mangiata precedentemente e il secondo al buio sulla pista di biringhello a fare le ripetute ....
alla fine non avevo il bancomat e ho rifiutato l'acquisto...
comunque ieri ho dovuto lasciare la testa della classifica in quanto avevo ricevuto telefonate imploratrici da oltre manica ....
ma vi assicuro che faro' di tutto...
albe

Hollywood ha detto...

Bau,

Albe non ti preoccupare, ieri Fulvio intorno al 18°km mi ha confessato che il prossimo fine settimana non ci sarà. Il trio di testa diventerà un duo con Te un gradino sopra per gli innumerevoli km percorsi.

Hollywood

Ringrazio i miei angeli custodi di ieri: Pres + Fabry + Ambro + Peter.

Bella corsa.

Ciao

Anonimo ha detto...

LO SO' CRI , MA HO PAURA D RITORSIONI DURANTE LA SETTIMANA PER DISSUADERMI A PARTECIPARE AD ABBIATEGRASSO!!!!!
ALBE

CANISCIOLTI ha detto...

Per Hollywood e Albe, volevo invitarvi in settimana a giocare a calcio con me ... va bene anche in cortile.

Il titolo dell'articolo me lo ha suggerito Walter.

Ambro che fine hai fatto?

pres

Anonimo ha detto...

il titolo non poteva essere migliore.
Ringrazio Il Presidente,Ambro, Peter e Hollywood per avermi "trascinato" con loro per i primi 6 km ad un ritmo per me stratosferico.
Luke

vighi ha detto...

ciao a tutti,

ieri c'ero anch'io, ho commentato la corsa nel mio blog :

http://vighissitudini.blogspot.com/2010/03/meravigliose.html

Sono già stato cazziato dal Dippi perchè corro con l'iPod ma in realtà uso anche il Garmin Forerunner 305 (indegnamente lo so )

Alla fine sono arrivato al traguardo con 9Km e mi sono fatto un giro degli isolati almeno per arrivare a 10.

Mi spiace non avervi beccato a parte Albe, Lele e il Roby.

Tornando all'articolo posso essere un canesciolto anceh io? più sciolto di così, arrivo tardi , vado via prima e di solito non pulisco il WC (cit. vecchia pubblicità mastro lindo)

ciao, complimenti per il volantin odella SGcC, l'ho visto in mano ad alcuni tapascioni!

Manu

Anonimo ha detto...

Albe lo sai che meta' dei miei km
sono in regalo e comunque 6 sempre
un primo della classe
ciao Leo

Anonimo ha detto...

LEO STANOTTE GLI ACCORDI NON ERA QUESTI!!!!!! VOLEVI TOT. AL KM. E NON MI SCONTAVI NIENTE, COMUNQUE IERI SERA ALMENO A TAVOLA SONO STATO VICINO AL NOSTRO FUTURO PRES. WALTER (GIRANO VOCI FONDATE CHE STA FACENDO DI TUTTO PER FAR SALTARE IL MITICO FULVIO E INSERIRSI LUI CON SUO FRATELLO E CRICCA ALLEGATA, VEDI VITO ECC.ECC.)PER TUTTA LA DURATA DELLA MANIFESTAZIONE....CON LE GAMBE SOTTO IL TAVOLO HO DEGLI OTTIMI SCOORE......
AMBRO E' ANDATO A FARE DELLE RIPETUTE PRESCRITTEGLI DA FRANCO SULLE 3 CIME LAVAREDO!!!!!
4-4,15 AL KM. CON 2 MIN. DI RECUPERO....
ANGE IERI E' RIMASTO INTRAPPOLATO SULLA VENEZIA TRA L'USCITA DI SOAVE E VERONA EST PERCHE' IL BUS DOVE VIAGGIAVA E' STATO FERMATO DALLA POLIZIA IN QUANTO ERANO STATI ACCESI DEI FUMOGENI NELL'ABITACOLO CHE INFASTIDIVANO IL CONDUCENTE .

AMBRO ha detto...

PIZZAGGGGGELLE:

Gugu 7 posato ed efficace come in corsa
Presidente 7- si presenta acciaccato e viaggia a coca cola....anzi 8 sfodera in nottata un fantastico articolo
Walter 7,5 avvelenato con gli organizzatori della gara odierna, crea titolo dell'articolo e.....la compagnia
Albe 10 e lode.....bè siamo a tavola.poi stende tutti a montenegro con ghiaccio finale
Gigi 7 s'incarta con la carta, Gigi roba da cinesi !!!!!!!!!
Giò 8 anche se assente alle tapasciate presente per la pizza, GRANDE...ti aspettiamo la domenica
Ste 7 bianconero distratto dal disastro in TV recupera con montenegro e ghiaccio
Franco 9,5 secondo solo ad Albe ( bè siamo a tavola ) dispensa consigli da runner's....
più di un canesciolto gli deve qualcosa per i suoi saggi consigli, checchè ne dica Albe
Ambro S.V. pizzaggello

Assenti 6- cmq Canisciolti

;-))

Anonimo ha detto...

Ambro: iscrizione stramilano fatta!

STE

Anonimo ha detto...

RAGAZZI TRA UN PO' SECONDO ME ARRIVERA' QUALCUNALTRO A FARCI VISITA, BECCATO PAOLINO BER....
CHE CORREVA ZONA BIRINGHELLO!!!!
OGGI AMBRO HA PRESO UN GIORNO DI FERIE PER ANDARE A FAR LE RIPETUTE SUL FEDAIA...LE TRE CIME ERANO CHIUSE PER NEVE, FRANCO E' ARRABBIATO PERCHE' NON PUO' PERMETTERSI DI CAMBIARE ITINERARIO SENZA AVVISARLO....
FORSE NON VUOLE PIU' ALLENARLO!!!!
VOCI DI LEO CHE VOLEVA SVENDERE DEI KM. A STE IL QUALE VOLEVA ACQUISTARLI CON DEI PAGHERO' A SCADENZA 2085!!!!!
ALBE

AMBRO ha detto...

Bella STE.... e siamo in:
AMBRO
STE
MARIO?!?!?!?
HOLLY67 ( probabile )

chi altro viene ????

Albe,
ripetute sul Fedaia riuscite,
un pò freddino ma niente male...

Pres,
tienici informati sul tuo 32k di test
siamo in tensione per te

Anonimo ha detto...

Propongo una modifica alla classifica:
rapportare i km percorsi ai tempi ottenuti per fare tali km....vediamo se lo "sbruffone" parla ancora......:-))

STE

CANISCIOLTI ha detto...

Cari ragazzi, domenica non ci sarò causa gita. Quindi, se siete tutti daccordo, la corsa di domenica non sarà valida ai fini della classifica. Fatemi sapere... ah ah ah

A giorni inoltre sarà presa una decisione sulla validità dei kilometri di LEO (fatti con un anonimo giubetto bianco). E sarà anche fatta luce sull'ipotesi di corruzione, sempre di LEO, che intende vendere i propri kilometri, in cambio di banale denaro.

Visto che il lungo di 32 km era previsto x domenica, ma non ci sarò, lo farò lunedì prendendo mezza giornata di ferie ... prendo le ferie x correre ah ah ah
Comunque già allertati i soccorsi e la protezione civile, e in standby anche quelli di chi l'ha visto?

Ricordo inoltre che la gara ufficiale dei canisciolti del 21/3 non è la stramilano, a la mezzadeiboschi (sempre se la faranno).

Presidente.

AMBRO ha detto...

Presidente,
nel ringraziarla per le Sue precisazioni,
vorrei che Lei abbia maggiore considerazione per quei CANISCIOLTI che parteciperanno ad una HALF MARATHON Internazionale.

Grazie dell'attenzione

Comitato CANISCIOLTI
Stramilano 2010

Anonimo ha detto...

COSA MI TOCCA SENTIRE, QUELLO CHE VIENE 3\4 VOLTE L'ANNO SI PERMETTE DI VOLER CAMBIARE LE REGOLE...
ALMENO ANGE SI LIMITA A TENERE MUSI E LAMENTI SOTTOVOCE.
PRES. PIENAMENTE D'ACCORDO CON TE, I KM DI DOMENICA NON VALGONO, POI IO E TE CI SISTEMIAMO IN QUALCHE MODO (VEDI MOGGI).
ALBE

Anonimo ha detto...

beccato ambro sul gavia a quota 2600 a fare allenamento in altura, sempre sotto consiglio del mitico FRANCO!!!!!
SEMPRE ALBE

Anonimo ha detto...

Quando si vota per rinnovare il Consiglio??? Mai???

STE

Comitato CANISCIOLTI
Stramilano 2010

CALENDARIO