lunedì 18 gennaio 2010

NEI BOSCHI DI GORLA


Finalmente i nostri ragazzi si presentano in discreto numero a questo appuntamento domenicale. Fa piacere la presenza di Roby, che, seppure l'unico ad aver vinto un trofeo, dopo la classifica di fine anno vuole salire di categoria, scrollandosi di dosso il titolo di meteora. Così come fa piacere rivedere il nostro Angelino; aspettiamo ancora atleti fondamentali per il gruppo, che dopo le feste si sono fermati.  C'è chi chiede che la prima gara dell'anno non sia conteggiata ai fini della CLASSIFICA (a dimostrazione che ci si tiene), ma la società non può tornare sui propri passi, e come si può vedere la convocazione è stata pubblicata l'1/1/10. Siamo sicuri che questi atleti si rifaranno alla grande nel corso dell'anno.
La gara di Gorla, oltre ad essere la prima gara del nostro blog (vedi un anno fa), ha sempre un certo fascino: leggermente cambiato il tracciato, ma sempre quasi totalmente nei boschi, (c'è chi dice 12,8 km, chi 13,4 km) genera una serie di imprevisti: la caduta del presidente (prima volta che cade sul fango, da quando ha lasciato i campi di calcio). Un super Gigi, che assieme a Rior coraggiosamente affronta il percorso dei 21km, ma sbagliando strada ne percorre 17. Il nostro Bum Bum, con la scusa del dolore alla gamba, al 7mo km si fa scarrozzare dalla jeep della Protezione civile. Il record di Leo, su uno dei terreni più insidiosi. E tutti gli altri, grande cuore e grinta. Ottimi gli spogliatoi con docce; il ristoro un po scomodo e trafficato, dove a molti è capitato di mischiare il Thè col brodo...
Facciamo gli auguri a uno degli atleti simbolo, leader indiscusso, e fondatore dei canisciolti: GRAZIE ALBE!!! per tutto quello che fai e hai dato ad ognuno di noi.

LE PAGELLE DI MASSI:
albe:voto 8 x tutto il tuo impegno ke ci metti: sempre cosi ti voglio e un po di dieta non guasta mai.
fabry: voto 7 mi spiace ma oggi caro gugu non era il tuo giorno ideale. Ancora qualke settimana e tornai ancora piu in forma che mai.
mario: voto 6 il nostro cagnolino bum bum causa ginocchio si e arreso al 7km cercando passaggio, e un tipo con la rand rover lo accompagna fino al traguardo. arrivando dopo, noi lo vediamo gia cambiato e fatto la doccia. Che dire mario ti auguro ke ti riprendi al piu presto.
presidente:voto 7 anke te pultroppo oggi ti sei aggiudicato -3 causa scivolata nei bei boschi della valle olona. povero Fulvio vedrai ke la prossima volta va meglio.
walter: voto10 ke dire... il nostro cagnolone walter è sempre il primo arrivare al traguardo lasciando il gruppo distaccato. Bravo continua così ke la maratona si avvicina.
hollywood: voto 8 bravo Cristian ho visto x i primi km correvi anke nei prati poi ti ho perso di vista. bravo continua cosi..
holly67: voto 8 eh eh eh.. -2 perche non riesce mai a superare walter alla fine. ke dire..dovresti allenarti di piu.bravo x l' impegno.
gigi: voto 8. il nostro gigi si è messo a fare la 21, ma durante il tracciato ha sbagliato e si è trovato a fare 17km. complimenti per la grinta ke hai a fare 21k ma nn mi puoi sbagliare tracciato -2.
angelino: voto 10 bravo angelo non ti conosco molto bene ma mi sembra ke hai fatto un ottima gara.complimenti!
passirana: voto 9. Gara dura, ma continua così, che la costanza alla fine paga.
Roby: voto 10. vederti correre col cuore e con quella grinta in mezzo ai boschi, trasmette carica per tutti. Avanti così !
lello: voto 9 il nostro cagnetto marcello a fatto una bella gara ma faticosa.
dj: voto 9.bella lì ignazio, ho visto all'arrivo ke eri molto affaticato dalla gara. dovresti allenarti anke in settimana cosi poi viaggi come un cane da caccia.
leo:voto10.bravo leo ho saputo ke ti stai allenando molto in questo periodo.complimenti continua cosi!
gio: voto8.per te caro gio è stata una gara faticosa pensando ke fossero 12k ma poi alla fine ti eri accorto di averne fatti 13.complimenti x l'impegno!
luca: voto7 complimenti luca ti ho visto alla partenza e poi all'arrivo.bravo
dovresti allenarti un po di piu e poi anke te viaggi come un cane da combattimento.
ambro: voto 9 bravo ambro abbiamo corso tutta la gara insieme, abbiamo accellerato alla fine pensando ke era l'ultimo km, ma invece ci hanno fregato xkè ne mancava ankora uno. buona prestazione tutti e due!
rior:voto9 bravo penso ke anke te è stata una gara faticosa ma bella ti ho visto alla fine stanco. un po di allenamento e poi vedrai ke sara una passeggiata anke per te.

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi unisco agli Auguri ad ALBE.
Ieri abbiamo fatto assieme parte della corsa è mi ha dato la carica per i 21 (....19 scarsi per essere svizzeri).
Ciao a tutti Rior

Anonimo ha detto...

grazie al presidente per il supercollage dedicatomi, e soprattutto x le belle parole....
complimenti per i primi piani, alcune sono da film tragicomico , ma soprattutto il FOTOMONTAGGIO DELL'ABBANDONO DI MARIO TRASPORTATO DAI SUPER RANGERS....
un grandissimo massimone con le sue superpagelle e per tutto il mese di febbraio sei stato ufficialmente arruolato come redattore ufficiale....
ciao a tutti ,un saluto particolare al ns. rior e leo....
albe

Anonimo ha detto...

Penso che Massimone ormai possa essere promosso a pagellista ufficiale della stagione(dopo aver superato un periodo di prova).Oltre al commento aggiunge quel consiglio tecnico-tattico.
Bella Albe!
GUGU

AMBRO ha detto...

AUGURI ALBE......
dal ragazzino che a Sangio faceva il portiere a Pietro.. per poi passare al Bomber delle giovanili San Giovanni...ora trascinatore dei CANISCIOLTI... che dire una vita da leader...

Un Abbraccio e TANTI TANTI AUGURI

PS: Nel super collage c'è una FOTOINTRUSA...dov'è

Anonimo ha detto...

augurissimi grande ALBE
6 la mia coscienza sportiva
ed un gran compagno
non mollare mai
un abbraccio
LEO

Anonimo ha detto...

massimone complimenti x le
pagelle
ciao LEO

AMBRO ha detto...

Massi,
mi inchino al Tuo 9.......
domenica ci buttiamo sui 20k ?
anche se la trasferta è dura e insidiosa.....

CANISCIOLTI ha detto...

Caro Massi, tralasciando la tua grammatica (senza contare le correzioni fatte), ho visto che il voto più alto l'hai dato guarda caso al tuo fratellone (comunque meritato). Alla fine però hai fatto un buon lavoro.

il fotocollage di Mario sui Rangers, l'ha fatto Super Walter. E vista la fantasia e l'arguzia, oltre alle pagelle potrebbe scrivere anche qualche articolo. Ok Walter?

pres

Anonimo ha detto...

BASTARDIIIIIIIIIIIIIIIII. bum bum AUGURIIIIIIII ALBY

Anonimo ha detto...

Bau

presidente la foto del rinomato GAPA di Vanzago l'ho riconosiuta solo io, complimenti. E' la famosa gara in cui Ange ha cercato di attuare uno scisma in seno al gruppo.

Ovviamente auguri ad Albe, sempre un grande.

Hollwood

Anonimo ha detto...

grazie a tutti cari amici:-)
tanti auguri albe...
ambro vediamo come e' il percorso domenica, valutando sul posto la situazione.a domenica buona settimana a tutti.massi

Anonimo ha detto...

Auguri Albe.....tutti bravissimi ma le tue pagelle sono inarrivabili e soprattutto i che sono ancora che gli anche sono ancora anche e i perchè sono ancora perchè......Ambro domenica non dimenticarti il mio scaldacollo Pierino c'è

Anonimo ha detto...

Tanti auguri ALBE dal tuo amicone franceso, pensandoci bene ti sei fatto un bel regalo con le scarpe nuove complimenti per la scelta.
ps.
auguri di una pronta guarigione per Bum Bum. ciao franco.

Anonimo ha detto...

Credo che gli articoli del dopo gara fatti, sempre alla grande, dal ns stimato presidente debbano essere rinvigoriti da nuova linfa e visto quanto fatto da Walterbest propongo un passaggio di consegne, almeno temporaneo.
Massimo rispetto, Fabri.

AMBRO ha detto...

Pierino ?
scaldacollo ?
ma di cosa stiamo parlando ??

Anonimo ha detto...

non fare il furbo

CALENDARIO