mercoledì 2 dicembre 2009

è "GIPIGIATA"


La 22a GIPIGIATA è la gara che la società, dopo numerosissime riunioni tra soci e CDS, ha deciso di scegliere.
Per una volta non è stata scelta la gara più vicina, in quanto il calendario ne offriva una a Busto Arsizio, visto comunque che anche la domenica successiva si andrà a Busto A.
Non è stato solo il doppio appuntamento a Busto a farci scegliere per Gorgonzola, in quanto la Gipigiata è una gara molto bella: per la prima volta da quest'anno, si partirà dal Palazzetto dello Sport di Gorgonzola, a qualche centinaia di metri dal vecchio ritrovo; i percorsi attraversano il Parco Comunale Sola Cabiati, percorrono le alzaie Martesana  (almeno i primi 2 o 3 km sarebbe bello farli tutti assieme) e Villoresi, attraversano molte caratteristiche cascine ed arrivano fino al Parco naturale protetto “Rio Vallone” di Cambiago (con la Km 21). La quota di partecipazione è di 4,00 euro, e da diritto al riconiscimento che è un'ottima formagella da 500gr denominata 'Pandinella' ; l'anno scorso come alternativa si poteva scegliere una mattonella di taleggio.
Se qualcuno volesse più quote, lo scriva nei messaggi.
CANISCIOLTI al ritrovo B (Fulvio) alle ore 7,45.

Come il pastore che deve recuperare la pecorella smarrita, così la società si preoccupa dei suoi atleti.
E' la volta di questi due ragazzi, Luke (forse spaventato dalla lapidazione che gli aspetta, che nessuno ha dimenticato. Ogni domenica i ragazzi mi chiedono di te ... vogliono rivederti ... o forse vogliono lapidarti ? ) e Rouge (anche se inizia la stagione sciistica può lo stesso farsi sentire); se ne potrebbero accostare altri a questi due, ma sarebbe come sparare sulla croce rossa. Aiutateci a ritrovarli !!!

26 commenti:

Anonimo ha detto...

CARO PRES. RIESCI SEMPRE A SINTETIZZARE , MA SOPRATTUTTO CENTRARE IL PENSIERO DI NOI TUTTI..
ALBE DOMENICA PRESENTE,SE SABATO MI CONTENGO NEL CIBO, DOMENICA PROMETTO BATTAGLIA, CRISTIAN,LEO E FABIO AVVISATI.
ALBE

Anonimo ha detto...

mario C'E'........vivi no... dalle lastre risultato nulla..procederemo con la risonaza... vivi sempre piu' triste !!! ahi ahi cavoli miei..

Anonimo ha detto...

cara vivi, sei sempre nei nostri cuori,ti aspettiamo al piu' presto sperando che non sia niente di grave... vivi senza di te,siamo l'unico gruppo senza neanche una donna , cerca di guarire che abbiamo tassativamente bisogno di TE!!!!!
albe

CANISCIOLTI ha detto...

è vero, guarda la foto di domenica: tutti maschi ...
Ti aspettiamo Vivi.
Se può esserti d'aiuto, un podista d'esperienza come dipi, ha suggerito a Gaggio, che quando è infortunato (forse da tendinite) di continuare a correre più piano e di meno (8 / 10 km), non di smettere.

Domenica presente 21 km.
Cerchiamo di far poche macchine, e anche in base ai km.
Presidente

Anonimo ha detto...

Vivi devi tornare al più presto, il gruppo ne stà risentendo!
Fabri

ambrogio ha detto...

Vivi al più presto in gruppo....un punto rosa nella macchia nera... domenica presente sui 12 o 21 non so ancora vedremo...... Albe carico e in forma..21km ?

Anonimo ha detto...

Walter presente x la 21.
Se Albe fa la 21 vengo con la mia macchina perchè lunedì devo andare a lavorare.

Anonimo ha detto...

Scusate una domanda.
Come mai Albe nelle foto non viene mai mosso? ma, boh mistero.
Walter.

Anonimo ha detto...

vivi 6 sempre presente
torna presto
un abbraccio LEO

CANISCIOLTI ha detto...

nella foto di Mozzate si distingue nettamente il CDS

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi vi comunico che oggi o percorso i miei primi 6 Km, per gennaio comincieremo a correre insieme. Buona corsa per domenica da Frano.

Anonimo ha detto...

pardon da Franco

Anonimo ha detto...

grazie a tutti ragazzi!!!!!spero di tornare presto anche se le previsioni non sono entusiasmanti,visto che la risonanza mi e'stata prenotata per il 12 gennaio!!!!!!un abbraccio a tutti!!!!ciao Vivi

Anonimo ha detto...

CARI CAGNOLNI, IL NS. PRES. OBERATO DAL LAVORO E NON AVENDO NEANCHE IL TEMPO PER URINARE, MI HA CHIESTO DI CONTATTARE L'ORGANIZZAZIONE PER SAPERE SE DOMENICA CI SONO LE DOCCE.LA RISPOSTA E' STATA NEGATIVA, NISBA, NIET, NOTHING DOCCE!!!!!
VOLEVO AVVISARE WALTER DI NON PREOCCUPARSI LUNEDI SE TUTTO VA BENE, SARA' IN MALATTIA ( GAMBA ROTTA!!! DAL SOTTOSCRITTO)

Anonimo ha detto...

voglio puntualizzare che il mio atteggiamento nella foto ufficiale di domenica non era polemico, semplicemente volevo avere conferma della bellezza del mio Kway nuovo. Sulla felpa di Gugu: semplicemente non la voglio più vedere, mi viene il dubbio che la porti durante gli allenamenti GIORNALIERI diurni per metterli in conto a permessi sindacali...di domenica straordinari, fanno bene a non riconoscergli i contributi.
Domenica non ci sono e mi spiace perchè volevo castigare ancora Walter, domenica per starmi dietro ha dovuto dare fondo ad ogni risorsa, lo faccio per te Albe ti ha preso di mira contando sulla protezione del fratellone.... per tutte queste ragioni chiedo che la multa mi venga condonata e nel contempo la si raddopi e quindi addebitata al Walter.

Pierino

Anonimo ha detto...

Per rivedere Ange mi sa che la felpa di Gugu ( che comunque rimane bandita) la deve indossarre in pizzeria una fetta di torta con tripla panna montata

Pierino

Anonimo ha detto...

PIERINO CONCORDO IN TOTO, TUTTO QUELLO CHE HAI DETTO.
WALTER, HA LE ORE CONTATE.....
VIVI CHIEDI A QUEL PASTAFROLLA DI ANGE CHE LAVORA NEGLI OSPEDALI E PUO' ACCELERARE IL TUTTO!!!! SE NON LO FA' , O NON CONTA UN C...(COME SOSPETTO) O NON HA VOGLIA(SOSPETTO ANCHE DI QUELLO)
DOMENICA SE C'ERI PIERO, AVEVO IN MENTE UNA TATTICA PER SFIANCARE WALTER,ADESSO DOVRO' CAMBIARE I PIANI....
ALBE

clicca qui ALBE __________ Walter ha detto...

A me piace scherzare, tanto è vero che:
L’essenza dell’ironia consiste nell’affermare il contrario di ciò che intendiamo comunicare all’altro - Sigmund Freud.
Un saluto a tutti.

ambrogio ha detto...

Volevo complimentarmi con la posizione di Pierino che evidenzia la bellezza&eleganza&lucentezza&leggiadrezza&etc&etc del Kway ufficiale CANISCIOLTI,
MA la foto di domenica evidenzia, chiaramente, che l'intero CDS ( e solo il CDS ) si dissocia ed indossa KWAY alternativo....che il CDS voglia distinguersi??????
;-P

Anonimo ha detto...

massimo presente

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti,
un fastidioso infortunio che non mi fa correre da tre settimane non mi permette di essere in gruppo neanche domenica prossima.
Prometto di rientrare in gruppo almeno per la corsa del 20 dicembre.
Per la lapidazione dovrete aspettare....
Luca

Anonimo ha detto...

walterino, sei un grande, ciao
albe

Anonimo ha detto...

A questo punto penso che la felpa Fiom diventerà la felpa ufficiale della domenica, ho una strana sensazione ma a qualcuno è piaciuta. . .(nelle foto è sempre vicino a me e all'arrivo a mozzate eravamo insieme).
GUGU

Anonimo ha detto...

Per due domeniche assente....buone corse!
STE

Anonimo ha detto...

PROPONGO ESPULSIONE DI STE DAL GRUPPO PER TUTTO IL PERIODO INVERNALE, PER LA RIAMMISSIONE SE NE RIPARLA IN PRIMAVERA.
ALBE

Anonimo ha detto...

grande walter!!!!!!!! bum bum !!

CALENDARIO