lunedì 20 luglio 2009

39° MINIGIRO BRIANZOLO

Non avremmo dovuto correre in alcuna gara, solo all'ultimo abbiamo deciso di partecipare a questo 39° minigiro Brianzolo. E anche questa domenica, i canisciolti c'erano in discreto numero, ed hanno portato a termine la loro missione, uscendone a testa alta.
Dispiace per gli assenti che si sono persi un percorso molto bello: la giornata limpida, soleggiata ma fresca, il paesaggio e il profumo dell'aria, davano la sensazione di una corsa in motagna. Si parte dall'oratorio del paese, ma dopo qualche centinaio di metri ci si ritrova immersi nei boschi, con discese ripidissime, e altrettante salite tagliagambe. Siamo nel Parco Lambro; qui si vedono anche persone che pescano, eh sì non è certo il Lambro che troviamo a Milano, o anche solo dopo Monza... Si corre, aspettandosi nel finale quelle salite infinite iniziali, ma fortunatamente il finale presenta un percorso più dolce. Grande partecipazione di gente. Il ristoro finale è abbastanza scarno, mentre 1 o 2 km prima dell'arrivo, ce ne è uno in una cascina che offre tocchi di bistecca e fagioli oltre al bere, che merita.
Non ci spieghiamo come per una gara così lontana, alle ore 10,25 si era già in doccia a casa propria. ... sarà forse che non abbiamo fatto le zone industriali per vedere capannoni intelaiature o costruzioni varie?
Il Pippero. Alcuni indizi si possono avere già dalla foto di gruppo, dove LUI misteriosamente scompare (solo grazie ad un grezzo fotomontaggio l'abbiamo inserito). Ma il vero motivo per cui si becca questo premio, è un'altro. Avete mai visto un runner che corre con le scarpe aperte? Mi sembra un ottimo motivo per beccarsi il Pippero della settimana.
Un saluto a chi ci legge, e ai nostri ragazzi che non hanno partecipato a questa fantastica domenica e sopratutto al nostro caro Albe... per oggi restiamo senza le sue pagelle.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

cari cagnolini, ho visto le foto e' devo dire che il percorso sembrava molto bello.il sottoscritto sarebbe venuto in bici a salutarvi alla partenza, ma a malincuore ho dovuto sistemare il lavandino in quanto era otturato.....che bello si e' rivisto lele e andres.DA OGGI E' UFFICIALE , PRENDO LE DISTANZE DAL GRUPPO, NON SI PUO' RINFACCIARMI I RITARDI PER COLPA DELLE MIE STRADE.... IO PRES. NON SONO AMBRO.. NON AVVALLO LE TUE VOGLIE DI CORRERE A DISTANZE ASSURDE.....
CHIED UFFICIALMENTE A FRANCO E DIPI SE MI VOGLIONO NEL LORO GRUPPO RHODENSE.........
albe

canisciolti ha detto...

Albe prenditi le tue responsabilità:
non sei sul lavoro che quando vuoi dai le dimissioni.
Fai parte dei canisciolti !

Anonimo ha detto...

Albe non dimentico che per colpa tua, io e il presidente abbiamo preso la maglia XL invece della L che ci sarebbe stata meglio!
Ormai non puoi più uscire dai Canisciolti!
GUGU

Anonimo ha detto...

BASTARDI, MI ACCOLTELLATE ADESSO CHE SONO SOLO E INFORTUNATO....
QUANDO RIENTRO CORRERO' IN SOLITARIO, COME SEMPRE....

Anonimo ha detto...

caro albe puoi sempre contare su di me
ciao Leo

Anonimo ha detto...

volevo augurare a tutti buone vacanze
e tutti informa x settembre
Leo

ambrogio ha detto...

Olà...
Nel ringraziare tutti i presenti a BRIOSCO per la bellissima mattinata approfitto per :
- SALUTARE e dare un Arrivederci a fine Agosto
- Ringraziare per le foto di queste mattinate
- Avallare sempre e cmq il PRESIDENTE
- Augurare ad Albe una veloce guarigione e...... "Albe alle 10.50 ero in piscina a Mazzo e non ho visto capannoni ;-))"

Anonimo ha detto...

buone vacanze a tutti i cagnolini.
Ci si rivede a settembre.
Luca

Anonimo ha detto...

RAGAZZI, A POCHE ORE DALLA PARTENZA PER TORINO ...IL BOSS CI ASPETTA, VI SALUTO TUTTI INDISTINTAMENTE, SENZA RANCORE,PER UN SETTEMBRE RICCO DI CORSE E NOVITA' BUONA VACANZA A TUTTI....
ALBE

canisciolti ha detto...

Grazie a tutti.

Anonimo ha detto...

buone VACANZE CAGNOLINI ,CI RIVEDIAMO A SETTEMBRE PER UNA NUOVA AVVENTURA TUTTI INSIEME VI AMO BUM BUM

LELLO ha detto...

Un grosso saluto a tutti i cagnolini si parteeeeeeeee!!!
Buona vacanza a tutti e un pensiero speciale per Albe, lo so che ti sei infortunato per solidarietà, ma vedrai che a settembre ripartiremo entrmbi alla grande!!!!! BUONE VACANZE!!!

Anonimo ha detto...

GRAZIE DI CUORE A TUTTI DAL PRIMO ALL'ULTIMO,LELLO A SETTEMBRE TORNEREMO GRANDI....BUONE VACANZE ALBE

CALENDARIO