lunedì 20 aprile 2009

CANISCIOLTI, 19 aprile 2009

Il 19 aprile 2009 il ventottenne keniano Benson Barus vince la Turin Marathon 2009 con il tempo di 2h 09' 07''.
Il 19 aprile 2009 la Giosport si aggiudica il derby di Rho: Giosport-Victor 3-0.
Il 19 aprile 2009 anche Ange entra a far parte del Gruppo esordendo subito nei 12 km: bravo Ange!
Molti sono i motivi per ricordare questa data. Ma per i Canisciolti, questa giornata ha un sapore tutto particolare. Non è un ricordo da scrivere sui calendari sui giornali o sulle varie antologie: questo resta nel cuore.
Il 19 aprile 2009 è il giorno in cui i Canisciolti si presentano al via con la divisa ufficiale. Inoltre, il nostro nome compare per la prima volta nelle classifiche ufficiali dei gruppi. Cosa volere di più ?
Per quanto riguarda la gara non c'è molto da dire: descrivere la Quatar pass cui avucat da Capunac in una sola parola potremmo dire.. scarna. Poca partecipazione, dovuta anche alle condizioni atmosferiche. Il percorso non suscita emozioni, anzi, a tratti è anche a rischio infortunio, con sentieri stretti e fondi.
La nota positiva sicuramente sta nelle persone, e negli organizzatori di questa manifestazione di paese. Cordiali, gentili, e devo dire con un bel po di pazienza con i canisciolti che erano in una giornata di euforia. Ma le docce non c'erano ? Discreto il ristoro: c'è di meglio, ma anche di molto peggio. Voto del thè: 4. Ringraziamo quindi tutte queste persone: grazie anche per averci iscritti nell'elenco gruppi in extremis . Ci scusiamo inoltre se a fine manifestazione non siamo potuti esser presenti alle premiazioni.
Il saluto speciale di oggi va a bum bum Mario. La sua presenza è sta in dubbio fino alla fine, per questo non aveva la divisa. La sua è stata una corsa di cuore, così come sono i suoi abbracci a fine gara. Grande Mario !!!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

ridicoli!!!!!

Anonimo ha detto...

caro il mio ambro, come tu sai il mio fisico e' pieno di muscoli e come dice uno dei piu' grandi miti ( gianlucavialli ndr)i muscoli devno srtare al caldo.
poi quella mattina era presto e l'aria era frizzante , tanto e vero che fabry lamentava di non aver portato i guanti .....

scusate dovevo togliermi qualche sasso dalla scarpa , per i continui attachi nei miei confornti ...ero nervoso.

passiamo al commento della gara di ieri.
concordo perfettamente con il presidente , fotografa la giornata...
note dolenti :


AMMENDA DI € 60,00 AL SIG. PRESIDENTE ,AL SECOLOO GIUDICI FULVIO, IL QUALE ARRIVAVA IN RITARDO AL RITROVO E IN PIU' TORNAVA IN CASA DICENDO DI AVER DIMENTICATO QUALCOSA....

AMMENDA ANNULLATA DAL BUON ALBERTO, IL QUALE VEDEVA AI PIEDI DI FULVIO UN PAIO DI SUPER SAUCONY DA FAR INVIDIA AD AMBROGIO E UN PAIO DI CALZE SUPER TECNICHE..LE ATLETHIC....

UN ENCOMIO A MARIO IL QUALE NONOSTANTE L'OTTIMO TEMPO SI PRESENTAVA IN RITARDO ALLA COMUNIONE DI SUO NIPOTE....

UN ENCOMIO A FABIO ZITTI,ZITTO ARRIVA SEMPRE PRIMA, SECONDO ME SI ALLENA DI NASCOSTO 3\4 VOLTE A SETTIMANA E HA SMESSO CON SAMBUCHINI, KINDERINI, CITTERINI, VERMUTTINI VARI.....

UN ENCOMIO AD ANGE,OTTIMO ESORDI SUPER "GAMBE DI VETRO " HA SMANETTATO.....

UN ENCOMIO A FABRY, ARRIVA SEMPRE PRIMO , CERTO NON HA MAI SOFFERTO IN UN RECUPERO A CENTROCAMPO DURANTE LA SUA CARRIERA , E' ADESSO HA FIATO DA VENDERE....
SCUSA , ORA CAPISCO PERCHE' NON TORNAVI MAI???

UN ENCOMIO A GIO' PER LA SUA SPLENDIDA GARA E PER LE SPLENDIDE CIABATTE STILE BAGNINO CON CUI SI E' PRESENTATO CON 5 GRADI SOPRA LO ZERO.

NOTE POSITIVE:
ALBE CHE DOMENICA NON ASCOLTERA' NESSUN COMUNICATO UFFICIALE E SI DIRIGERA' UGUALMENTE AD ARCONATE ,CREANDO UN PICCOLO SCISMA ALL'INTERNO DEL GRUPPO(IL QUALE VORRA' ANDARE A BESATE COME OGNI CAPRICCIO DI FULVIO (AMBRO MI RACCOMANDO AVVALLALO ANCORA!!!)
.CHE BELLO E' ARRIVATO ANGE EGIA' SI CREA ZIZZANIA.....

SALUTI CAGNOLINI...
CRISTIAN , MA QUANDO ARRIVI???


CIAO ALBE

canisciolti ha detto...

Per quanto riguarda il primo commento: fatti riconoscere.
Un ringraziamento a Fabry, che si è sbattuto per creare e ritirare e pagare di tasca sua le maglie.
Un ringraziamento ad Albe, che puntando i piedi come un bambino che fa i capricci, pensando di fare un colpo di stato, vuole farci saltare la fantastica corsa internazionale di Besate nel parco Ticino Piede Alato, Fiasp, Gamba d'Argento,Miglior marcia 2008 del Comitato di Pavia (votata all'unanimità), per portarci all'oratorio di Arconate.
Un saluto a chi, pur non venendo con noi a correre, ha chiesto di poter comprare la nuova maglia.

Anonimo ha detto...

MEGLIO, VADO DA SOLO AD ARCONATE, SENZA MAGLIA IN ANONIMATO!!!!.
PER QUANTO RIGUARDA IL PRIMO COMMENTO ERO SEMPRE IO....

ALBE

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi,

vi ho pensato tutto il week-end e sono rimasto con l'ansia e la curiosità di leggere vostre notizie sulla corsa di ieri. Sono riuscito solo ora a leggervi e vi confermo che la voglia di unirmi aumenta sempre più...........
Un grazie ad Albe per il pensiero.
Spero di bere presto il thè con voi (thè migliore di quello di caponago).
A presto.
Hollywood

Anonimo ha detto...

Sfatiamo un pò di tabù sulla mia poca voglia di correre.
Non sò se ve l'ho mai detto, ma quando giocavo ad Arese, detenevo il record di velocità sui 50m e credo che non sia stato ancora battuto! Per conferma chiedere ad Adri.
Poi un giorno vi rivelerò il segreto sulle mie performance..Seguite le prossime puntate.
Per quel che riguarda la corsa di domenica posso dire che è stata molto positiva, dalle nostre prestazioni, alle maglie e al nuovo ingresso(non riesce a dormire da tanta è l'adrenalina che ha in corpo dall'eccitaziazione di far parte del gruppo).
Un saluto, il Fabri(gugu)

canisciolti ha detto...

Albe, giungono notizie da ogni parte del mondo che la corsa di Besate è bella come quella di Casterno...vedi tu.
Cristian, invece di pensarci e restare con la voglia di unirti a noi, unisciti già da subito, vedrai, dopo non potrai più farne a meno. Di solito per le 11,00 siamo già a casa.
Per quanto riguarda il record di Fabry sui 50m, indagheremo.
Tra un po manderò una e-mail di pre-convocazione.
saluti.

CALENDARIO