lunedì 11 maggio 2015

SE LA MONTAGNA NON VA DA MAOMETTO …

Gruppo quasi compatto per questa Pero Run. La società aveva provato ad indirizzare il gruppo ad un’altra corsa a scopo benefico, ma i ragazzi scelgono la comodità della corsa vicino a casa.
Così, dopo che tutti dichiarano di andare a Pero, la Vale, dimostrando grande attaccamento al gruppo decide anch’essa di parteciparvi, nonostante l’estrema vicinanza dell’altra corsa.
La giornata è stupenda. Limpida, calda e soleggiata: ideale più per andare al mare che per correre …
Grande partecipazione di podisti, per questa Pero Run, che si rivelerà al di sopra delle aspettative di tutti (noi).
Si arriva al campo più o meno sparpagliati: mario e Vivi in bici, Passirunner di corsa, e ad attenderci già presente il trio delle meraviglie, con super Nazza che finalmente può sfoggiare la nuova maglia dei canisciolti.
A nostra insaputa, ci sono spogliatoi e docce disponibili. 
Accogliamo nel gruppo Silvia, sperando di trovarla ancora con noi per le prossime corse.
Via si parte! Mezzo giro sulla pista del campo e poi si esce, per andare sulle piste ciclabili e ponticelli tutto nel verde di Pero. I primi km li percorriamo abbastanza tranquilli, anche perché il fiume di gente non ci permette un’andatura più elevata. Dopo il ristoro, con fila di alcuni minuti per arrivare a prendere mezzo bicchiere d’acqua, inizia la rincorsa ai fuggitivi, quelli che non si sono fermati al ristoro.
Incrociamo Massimino e Filippo, e li ritroviamo alla fine per la foto valida per la CLASSIFICA.
Il percorso alterna piste ciclabili e strade di zone industriali, ma tutto sotto il sole. Il caldo si fa sentire, ma l’andatura del trio di testa, resta folle. Max decide invece per la distanza media  dei 10 km, così come la Vale.
Ultimi cento metri con allungo di Holly, che si imbatte in un runner che cerca di tenergli testa: inizia un bellissimo duello spalla contro spalla a tutta velocità, fino quasi a finire sfracellati contro il cancello di entrata del campo. Alla fine si risolverà tutto con un cinque e una stretta di mano.
Assente ancora, per motivi personali Ivan, che aspettiamo sempre a braccia aperte
Da segnalare oltre confine la trasferta di Ste per la BIG 25 a Berlino, il quale continua a mandar foto al fine di evidenziare il suo attaccamento ai canisciolti.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

PREGO PRESIDENTE PROVVEDERE A SISTEMARE LA ZAZZERA IL PRMA POSSIBILE....PETTINATURA IMPROPONIBILE..MI CHIEDO COME MAI NON E' STATA FATTA UNA COPERTINA CON LE FOTO PIU' BELLE DELL'ANNO ...QUELLE INVIATE DA STE CON RELATIVE AMAZZONI DEL POSTO !!!
PASSIARANA MI DEVE CAMERA D'ARIA
FORCELLA, CERCHIONE , CONTAGIRI E TELAIO NUOVI DOPO AVERMI URTATO IN ROTONDA NON RISPETTANDO PRECEDENZE...CON RELATIVO CORSETTO INDOSSATO DA FABRY...COME ACCORDI .

IO

L'ALTRO ha detto...

Incomprensibile , vengo fin qua facendo mille km d'aereo solo perché sapevo di poter fare quella foto da regalare al gruppo , e il pres la censura?? Qui c'é lo zampino del cauto!! Nemmeno nella vecchia DDR si arrivava a tanto!!

CANISCIOLTI ha detto...

quale foto?

CALENDARIO